Matrimonio in Sardegna: dove celebrare il giorno più bello della vostra vita

Scritto da capodorso on . Postato in Blog

Matrimonio in Sardegna: dove celebrare il giorno più bello della vostra vita

Spunti e idee per un matrimonio da sogno in una location esclusiva sul mare del Nord Sardegna.

Siete degli inguaribili romantici e sognate un matrimonio sul mare? L’orizzonte di fronte alle incantevoli isole dell’Arcipelago di La Maddalena e la Costa Smeralda è fonte di ispirazione per sognare una cerimonia indimenticabile.

Immaginate un matrimonio eclusivo sul mare della Sardegna celebrato in una location speciale ai piedi del promontorio di Capo d’Orso, a Palau, circondati da una vegetazione rigogliosa che arriva fino al mare. In questo paradiso la terra si unisce all’acqua in spiaggette e calette riservate come l’insenatura di Cala Capra e Cala Selvaggia.

Immaginate di sfilare con l’abito da sposa all’ombra di ginepri secolari tra i profumi intensi della macchia mediterranea su una terrazza sul mare, mentre la mani di un’abile musicista sfiorano le corde di un’arpa, scandendo ogni vostro passo.

Matrimonio in Sardegna: dove celebrare il giorno più bello della vostra vita

Ogni sposa sogna una cerimonia perfetta, un ricevimento curato nei minimi dettagli e un servizio impeccabile, ma per avere la certezza che il giorno delle nozze sia tutto perfetto, meglio affidarsi a persone qualificate nel planning dei matrimoni e all’eccellenza che solo un hotel di lusso nel Nord Sardegna può offrire.

Organizzare un matrimonio in un Luxury Hotel come il Capo d’Orso, vi permetterà di celebrare indimenticabili nozze a 5 stelle in Sardegna.

La cerimonia, il ricevimento sul mare, i menù, i tableau de mariage e le bomboniere: tutto deve essere definito con cura molto prima del giorno delle nozze. I colori del mare con le sue sfumature di verde e azzurro che diventano violette con le luci del tramonto saranno la cornice perfetta per un bellissimo album di fotografie delle nozze.

Matrimonio in Sardegna: dove celebrare il giorno più bello della vostra vita

Ispirati dalla bellezza del mare, ecco i nostri suggerimenti per un matrimonio da sogno:

  • Per la cerimonia di nozze, la terrazza di fronte al ristorante Gli Olivastri è uno scorcio magico. Un rigoglioso giardino di alberi secolari che si affaccia sul mare, da ornare per l’occasione con composizioni floreali e tessuti. La natura unica e la vista mozzafiato sulla Costa Smeralda faranno il resto!
  • Per il ricevimento, “Il Paguro” è uno dei migliori ristoranti sul mare del Nord Sardegna, proprio di fronte alla spiaggia di Cala Capra. Il luogo perfetto in cui dare il via ai festeggiamenti, non prima di aver scelto la migliore disposizione dei tavoli, programmato il tableau de mariage e definito tutti i dettagli per un elegante e romantico ricevimento di matrimonio in Sardegna.
  • Il Menù di nozze deve fondere gusto e raffinatezza. Che siano piatti della cucina tradizionale sarda, specialità di mare o ricette internazionali, durante il banchetto del vostro matrimonio sul mare, le portate saranno prelibatezze preparate con cura e passione dal premiato chef Pierluigi Putzu. Dalle mani dei nostri pasticceri, scenografiche e gustose Torte nunziali che sposano i gusti e i desideri degli sposi.

Avete trovato qualche idea o ispirazione per il vostro matrimonio sul mare del Nord Sardegna? Sposarsi al mare con un ricevimento di lusso in un luogo suggestivo e romantico come il Capo d’Orso è qualcosa di unico. Voi pensate all’abito da sposa..al resto penserà il team di organizzazione matrimoni.

Sito in fase di adeguamento al 2017. Alcuni contenuti potrebbero non essere corretti o disponibili. Per informazioni contattare il +39 0789 790307