Escursioni nel Nord Sardegna Giornata intera

Il nostro reparto Outdoor ha creato solo per voi un’accurata selezione delle destinazioni e dei percorsi più belli di quest’affascinante parte dell’Isola. Una proposta unica, destinata ai soli clienti Delphina.
Le escursioni proposte sono acquistabili direttamente presso la reception dell’hotel.
Per motivi di sicurezza le escursioni in barca non sono consentite ai bambini di età inferiore ai 3 anni.
  • Minicrociera in Corsica
    minicrociera-isola-rossa-e-cala-capra

    Per chi cerca una giornata dinamica e vuole visitare una selezione dei luoghi più affascinanti dell’arcipelago corso proponiamo la minicrociera con i nostri motoscafi veloci per un massimo di 12 ospiti.
    Attraversare le Bocche di Bonifacio è sempre una grande emozione, spesso resa più intensa dall’avvistamento dei delfini e in qualche rara occasione anche delle balene.
    L’itinerario ad anello parte dal porto di Cala Capra costeggiando la famosa roccia di Capo d’Orso e la costa nord di Palau per giungere, dopo un breve scalo al Resort Valle dell’Erica, alla caratteristica cittadina di Bonifacio per una piacevole visita del centro storico.
    La navigazione riprende lungo la costa sud-est di Capo Pertusato, costeggiando le alte falesie calcaree per raggiungere Punta lo Sperone e la scenografica lingua di sabbia dell’Isola Piana per una prima sosta bagno. Dopo aver consumato un gustoso light–lunch preparato dall’hotel si prosegue per l’isola di Lavezzi dove si sbarca in prossimità della spiaggia per una piacevole passeggiata nell’isola, per scoprire gli incantevoli fondali o semplicemente per rilassarsi in spiaggia.
    Nel tardo pomeriggio, dopo uno snack offerto dall’equipaggio, si rientra in hotel.

  • Il Veliero Pulcinella

    escursioni-pulcinella-BIG Il Pulcinella è un antico veliero in legno del 1927 dalle caratteristiche vele rosse, ideale per una giornata dall’autentico spirito avventuroso.
    L’itinerario prevede il passaggio tra le isole dell’Arcipelago di La Maddalena e la costa nord della Gallura con sbarco e sosta a Budelli sulla spiaggia del Cavaliere e sull’isola di Spargi.
    Un delizioso pranzo “5 stelle”, a base di prodotti di mare e tipici sardi selezionati, verrà servito a bordo accompagnato dal buon vino proveniente dalle dolci colline Galluresi. Il servizio a bordo è garantito dall’equipaggio che vi seguirà durante tutta la giornata.
    Il tour viene svolto con l’ausilio del motore e con l’utilizzo delle vele durante il rientro. A seconda delle condizioni meteo, viene effettuata anche una variante del percorso sopradescritto con destinazione Isola Piana in Corsica.

  • Boat Charter

    escursioni-latina-BIG Una prestigiosa flotta di imbarcazioni a disposizione presso il molo dell’hotel. Esperti skipper vi accompagneranno lungo le coste e le calette più segrete per un’escursione esclusiva e indimenticabile. Accurato servizio a bordo, menu a scelta (al momento della prenotazione), sfizioso aperitivo champagne e un tuffo dietro l’altro nell’arcipelago più trasparente del mondo. Il modo più esclusivo per vivere il mare del Nord Sardegna.
    Sconto del 10% se acquistato al momento della prenotazione del soggiorno.
    Carburante non incluso.

    Visitate il sito www.poseidonfishing.net

  • Pesca d’altura in Sardegna e Corsica
    Poseidon-pesca-BIG

    Gli appassionati di pesca sportiva potranno partecipare alle appassionanti battute di traina costiera e d'altura, drifting, bolentino di profondità e leggero; barche prestigiose e skipper esperti garantiscono un servizio su misura e di elevato livello.
    Le escursioni di pesca sono all inclusive.
    Sconto del 10% se acquistato al momento della prenotazione del soggiorno.

    Visitate il sito www.poseidonfishing.net

  • Tour della Gallura
    Nuraghe_La_Prijona

    In questa escursione, particolarmente consigliata a chi desidera conoscere la vera Gallura e stupirsi per le incredibili caratteristiche dell’entroterra, proponiamo un percorso particolarmente suggestivo che arriva fino al cuore di questa antica regione attraversando le dolci colline adornate dalle famose sculture naturali scolpite sul granito dal vento di maestrale.
    Dopo aver attraversato la lussureggiante campagna gallurese, finestra aperta sull’ottocento e sulla cultura degli “stazzi”, raggiungiamo il centro geografico di quest’area granitica sostando per una visita nel grazioso paesino di Luogosanto.
    Si prosegue verso l’eremo di San Trano e il caratteristico abitato per poi attraversare gli splendidi scenari granitici del monte Pulchiana verso Aggius dove si visiterà il Meoc, il più grande museo etnografico della Sardegna e il Museo del Banditismo (unico in Italia). Dopo un’appagante pausa all’aperto per consumare il light – lunch si prosegue con la visita del Nuraghe Maiori a Tempio Pausania che testimonia l’incredibile patrimonio culturale dell’Isola. Durante il tour è previsto uno snack degustazione con alcuni prodotti tipici e l’accompagnamento delle nostre esperte guide.
    La durata è di circa 7 ore.

Sito in fase di adeguamento al 2017. Alcuni contenuti potrebbero non essere corretti o disponibili. Per informazioni contattare il +39 0789 790307