Speciale Pago Dopo

 

**La prima rata pari a 417,50 euro è calcolata comprensiva di imposta di bollo e spese di incasso (importo rata euro 400,00 + imposta di bollo euro 16,00 + oneri mensili di gestione incasso euro 1,50).
*** Costi compresi nel TAEG dell’esempio: spese di incasso euro 9,00 complessivi (euro 1,50 a rata mensile con pagamento in SDD su altre banche o tramite bollettino postale), imposta di bollo euro 16,00, spese di istruttoria 0 euro, spese di invio comunicazione periodiche cartacee 0 euro. Il tasso è da intendersi fisso per tutta la durata del finanziamento. Promozione valida per tutta la stagione estiva 2017.

**** Il tasso calcolato è riferito all’ipotesi considerata nell’esempio riportato e può cambiare al variare delle condizioni.

 

Documenti richiesti: Copia fronte e retro di un documento di identità e copia fronte e retro del codice fiscale.

 

Per finanziamenti superiori a 3.000,00 euro e nel caso di rimborso con bollettini postali occorre anche la documentazione di reddito (ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, il cedolino pensione per i pensionati, il modello unico per i lavoratori autonomi o professionisti). Offerta riservata ai residenti in Italia. L’accettazione della richiesta è subordinata all’approvazione da parte di Deutsche Bank SpA tramite Delphina. I prezzi e le condizioni economiche che regolano i servizi presentati sono esposti negli appositi “fogli informativi” a disposizione della clientela presso i punti vendita convenzionati ed inoltre su http://www.dbeasy.it/privati/trasparenza_bancaria.html.

 

PROCEDURA PER RICHIEDERE IL FINANZIAMENTO

Scaricare i due PDF (modulo richiesta e privacy). Compilarli ed inviarli via mail a pagodopo@delphina.it oppure via fax al n. 0789/790074. Delphina entro 24 ore lavorative comunicherà se la pratica è stata approvata da Prestitempo, inviando in caso affermativo il contratto PrestiTempo.
Nei casi di richieste entro 20 giorni dalla data di arrivo Delphina si riserva di decidere se procedere con la richiesta di finanziamento.

SIMULATORE

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione del finanziamento è soggetta ad approvazione di Deutsche Bank S.p.A. – Deutsche Bank Easy, finanziamento a tasso fisso finalizzato all’acquisto del soggiorno. Promozione valida per tutta la stagione estiva 2017. Intermediario del credito che opera, non in via esclusiva, a titolo accessorio. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, Deutsche Bank S.p.A. – Deutsche Bank Easy ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato “informazioni europee di base sul credito ai consumatori” che ti potrà essere consegnato presso i punti vendita convenzionati – in forma non esclusiva – con Deutsche Bank S.p.A. – Deutsche Bank Easy, per la distribuzione di finanziamenti. Presso il punto vendita potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo. Salvo approvazione di Deutsche Bank S.p.A. – Deutsche Bank Easy. Spese incasso pari a € 1,50 mensili con pagamento in SDD su altre banche o tramite bollettino postale. Imposta di bollo € 16,00 per durate fino a 18 mesi, 0,25% del capitale finanziato come imposta sostitutiva per durate superiori.

 

Sito in fase di adeguamento al 2017. Alcuni contenuti potrebbero non essere corretti o disponibili. Per informazioni contattare il +39 0789 790307