Thalasso & SPA “L’Incantu”, benessere e lusso in Sardegna in hotel 5 stelle

THERMAE-viso Il Centro Benessere Thalasso & SPA “L’Incantu” dell’Hotel Capo d’Orso, stupisce i suoi ospiti con un’esperienza sensoriale unica che aiuta a riscoprire e ritrovare la propria armonia naturale. Ideale per un week end romantico in Sardegna, il raffinato Centro Benessere “L’Incantu” dell’Hotel Capo d’Orso è circondato da affascinanti rocce di granito modellate dalla natura, affacciato direttamente sul mare e mette a disposizione degli ospiti tre piscine Thalasso esterne multifunzione con acqua marina riscaldata a temperature differenziate e getti idromassaggio, tra cui una prestigiosa Jacuzzi, bagno turco, un’elegante area relax con tisaneria e lettini, oltre a 10 moderne e luminose cabine per massaggi, trattamenti di bellezza e talassoterapia. Alcuni massaggi sono effettuati all’aperto tra i profumi della natura.

La talassoterapia utilizza i principi positivi che l’ambiente marino contiene in sé, permettendo sia al corpo che alla mente di rigenerarsi in modo dolce e naturale. Il Centro Thalasso & SPA rispetta scrupolosamente i protocolli internazionali sulla talassoterapia, prelevando a ciclo continuo l’acqua per le piscine e per i trattamenti proprio di fronte al Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena. Inoltre, non sono previsti trattamenti chimici purificanti (si effettua solo micro filtraggio), per far sì che la qualità microbiologica dell’ambiente marino resti inalterata.

Il centro benessere è aperto 6 giorni su 7 ed è l’ideale per il tuo week end romantico in Sardegna. Accesso consentito agli adulti, o dai 14 anni se accompagnati dai genitori o con autorizzazione scritta degli stessi. Per le signore in stato interessante saranno proposti specifici pacchetti che escludono determinati trattamenti.

Sconto del 10%

sui singoli trattamenti à la carte se prenotati assieme al soggiorno.
I programmi benessere contengono già uno sconto medio dal 10 al 25% che varia in base alla quantità di trattamenti proposti.
Sito in fase di adeguamento al 2017. Alcuni contenuti potrebbero non essere corretti o disponibili. Per informazioni contattare il +39 0789 790307