L’Hotel Capo d’Orso premia i vincitori con un week end da sogno nel Nord Sardegna.
Una gara di golf tra gli splendidi giardini delle mura cinquecentesche di Lucca per festeggiare i 500 anni di costruzione di questo imponente opera medievale: è quello che è successo il 26 e 27 aprile in occasione del primo Lucca International Golf Open Pitch & Putt.
L’evento ha attirato l’attenzione di numerosissimi appassionati di golf provenienti da tutto il mondo e alcuni “volti noti” dei circuiti internazionali pitch & putt che si sono sfidati sulla distanza totale di 36 buche.
Anche l’Hotel Capo d’Orso ha voluto partecipare a questo evento premiando l’hole in one con un week end per due persone nello splendido contesto del Nord Sardegna in Gallura. Premio vinto dal giovanissimo Gabriele Martini che, con una sorprendente buca in uno, si è aggiudicato un soggiorno in uno dei 5 stelle Delphina, l’
Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA o il
Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA della
collezione Delphina Hotels & Resorts, due strutture da sogno immerse in grandi aree verdi direttamente sul mare, tra l’Arcipelago di La Maddalena e la Costa Smeralda.
Le premiazioni si sono svolte
domenica 27 Aprile presso il Real Collegio, esclusiva location accanto alle mura della città che ha ospitato L’Hotel Capo d’Orso durante tutta la manifestazione.
Foto di Alessandro Pili