Golf a Capo d’Orso:

il green incontra il mare

Tra Pitch & Putt a 9 buche, area pratica e simulatore virtuale, una vacanza pensata anche per chi ama il green, con vista sull’isola di Caprera e sulla Costa Smeralda.

Ci sono sport che sembrano fatti per essere vissuti all’aria aperta. Il golf è uno di questi: invita a rallentare, a camminare, a concentrarsi su ogni gesto e a ritrovare il proprio equilibrio. Nel Nord Sardegna, questa sensazione diventa ancora più intensa, soprattutto quando il percorso è circondato dalla macchia mediterranea e lo sguardo si apre verso l’isola di Caprera e la Costa Smeralda.


All’Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA, il golf entra naturalmente nel ritmo della vacanza, tra verde, mare, concentrazione e tempo per sé. Non serve essere giocatori esperti per apprezzarlo: si può scendere in campo per allenarsi, migliorare il gioco corto, avvicinarsi per la prima volta a questo sport o semplicemente concedersi un momento piacevole all’aria aperta.

Il boutique hotel 5 stelle è immerso in un grande parco naturale, tra olivastri, rocce di granito e profumi della macchia mediterranea, a pochi passi dalla baia di Cala Capra. In questo scenario, il golf trova il suo spazio naturale, diventando un’esperienza da vivere con calma, tra una giornata in spiaggia, un trattamento nel centro Thalasso & SPA e una cena romantica su una piattaforma in legno sospesa sul mare.


Una vacanza a misura di golf

All’interno dell’hotel si trova il campo Pitch & Putt a 9 buche, di oltre 750 metri quadrati, immerso nella macchia mediterranea e affacciato su uno dei panorami più suggestivi del Nord Sardegna. Il percorso offre una vista spettacolare sull’isola di Caprera e sulla Costa Smeralda, con green rialzati e fairway ondulati che ricreano con precisione i green dei campi più prestigiosi al mondo.


È una possibilità apprezzata sia da chi vuole continuare ad allenarsi in vacanza, sia da chi desidera provare qualcosa di nuovo con il supporto del maestro., ma anche per i giocatori più esperti che desiderano allenare precisione, controllo e gioco corto. Un’esperienza arricchita da un’area bunker e un campo pratica, oltre a un simulatore virtuale di golf, che permette di giocare idealmente su alcuni dei campi più esclusivi al mondo. Grazie all’impact screen, ogni giocatore può utilizzare i ferri della propria sacca e vivere una sessione realistica, adatta a diversi livelli di gioco.

Una partita al mattino, qualche colpo nel pomeriggio o una sessione prima del tramonto: all’Hotel Capo d’Orso il golf non è solo una parentesi sportiva, ma un modo diverso di vivere la Sardegna, tra benessere, natura e tempo ritrovato.