Kayak e Stand Up Paddle: esperienza d’incomparabile fascino che permette di apprezzare appieno le bellezze per cui la Sardegna è conosciuta nel mondo. Il mare è vissuto in maniera intensa e soprattutto nel silenzio, con un mezzo che permette continue soste, bagni, esplorazioni lungo tratti di costa altrimenti inaccessibili.
Trekking: Il fascino dei paesaggi e i profumi della macchia mediterranea accompagneranno il visitatore durante i trekking proposti, vere esperienze di totale immersione nell’ambiente naturale. Nella scelta degli itinerari grande attenzione è rivolta alla ricerca di panorami mozzafiato, monumenti naturali, elementi d’interesse geologico, floristico, faunistico e storico. Ottime occasioni per soffermarsi ed approfondire tematiche naturalistiche e archeologiche grazie a guide esperte e specialisti di settore.
Mountain bike: le escursioni in mountain bike sono effettuate su percorsi generalmente poco trafficati in un contesto piacevole e vario fatto di panoramiche strade sterrate, suggestivi single tracks, scorrevoli salite, veloci discese, ripidi tornanti, senza soluzione di continuità. Piacevoli escursioni in cui la fatica è ripagata dai frequenti avvistamenti di animali selvatici, dall’ammirazione di rare specie botaniche, dalla possibilità di visitare siti archeologici e di apprezzare peculiarità naturalistiche senza tempo.