Il Mare e le spiagge del Nord Sardegna

Ai lati dell’hotel si aprono due spiagge, all’interno di due incantevoli insenature: la spiaggia di Cala Selvaggia e la spiaggia di Cala Capra.
La prima, come suggerisce il nome stesso, è un’incantevole caletta immersa nella macchia mediterranea, con un mare limpido dai colori cangianti: si va dal chiaro verde acqua della mattina all’azzurro della sera.
La spiaggetta è raggiungibile a piedi percorrendo i profumati sentieri dell’hotel.
Sarà piacevole scorgere, lungo tutto il suo percorso, piccoli cartelli di legno con curiosità e caratteristiche di numerose specie botaniche e piante locali.

La spiaggia di Cala Capra è situata proprio sotto l’hotel ed è attrezzata con lettini prendisole e teli mare inclusi. Sono inoltre a disposizione esclusiva degli ospiti 5 solarium in legno direttamente sull’acqua, con materassini e teli mare.
Dall’hotel è possibile partire per romantiche passeggiate a piedi alla scoperta delle calette nascoste tra i ginepri e gli scogli, disseminate lungo la costa fino al faro di Capo d’Orso. I più pigri, invece, potranno rilassarsi in una delle amache nascoste tra i giardini dell’hotel davanti al mare, che regala splendidi scorci di acque brillanti e cristalline.

Inoltre, sono previste escursioni quotidiane a bordo delle barche di proprietà dell’hotel o di gommoni a noleggio, con partenza direttamente dal porticciolo privato, per esplorare le isole dell’incantevole Arcipelago di La Maddalena e la vicina Costa Smeralda.
Sito in fase di adeguamento al 2017. Alcuni contenuti potrebbero non essere corretti o disponibili. Per informazioni contattare il +39 0789 790307